AREA RISERVATA AI SOCI SOSTENITORI
Richiesta di un account per accedere all'Area Soci del sito

Se non hai ancora fornito la tua adesione come "Socio Sostenitore" non puoi fare richiesta di Registrazione attraverso il Form a destra di questa pagina.

Per diventare "Socio Sostenitore" vai alla sezione del sito "Fondazione" e poi alla voce "Soci Sostenitori" dove troverai tutte le istruzioni e potrai procedere direttamente con un pagamento sicuro on-line PayPal o con Bonifico Bancario.

Solo se sei "Socio Sostenitore" compila questo Form per fare richiesta di un account.

Una volta inviato il presente Form ti forniremo un Account entro 48 ore e ti sarà inviata tramite Mail una Username e una Password che potrai modificare già al primo accesso.

Se non ricevi la mail verifica la tua casella SPAM

La Username e la Password non possono essere ceduti a terzi per NESSUN motivo pena la cancellazione dell'account stesso.

Prima di proseguire con la richiesta di Registrazione leggere attentamente l'informativa sulla privacy

Informativa Privacy

Campi Obbligatori *

calendar

Inserisci qui la data del pagamento.
calendar