RICHIESTA ACCESSO AREA SCIENTIFICA

Per accedere all'area scientifica è necessario farne richiesta compilando il modulo in ogni sua parte solo dopo aver fatto richiesta ed ottenuto un account attraverso l'Area Soci del sito.
:..Area Soci   :..Richiesta Account

Ottenuto l'account come Socio Sostenitore potrete procedere con la compilazione del Form a destra in questa pagina.

È richiesto anche il curriculum vitae e poche righe con le motivazioni per cui si vuole ottenere l'accesso.

Con il primo account ottenuto si potrà navigare l'intero sito con esclusione dell'Area Scientifica.

Solo in caso di approvazione da parte della Fondazione anche l'Area Scientifica sarà navigabile e l'utente registrato riceverà una mail di conferma di attivazione del servizio.

La Username e la Password non possono essere ceduti a terzi per NESSUN motivo pena la cancellazione dell'account stesso.

Prima di proseguire con la richiesta di Accesso leggere attentamente l'informativa sulla privacy.

Informativa Privacy

Campi Obbligatori *