+2 # amm 2013-04-05 18:32
Alle ore 03:32 del 6 aprile 2009 una devastante scossa di terremoto di Mw 6.3 sconvolge L'Aquila e decine di comuni. Le vittime risulteranno essere 309

+3 # patrizia conte 2013-04-05 18:50
sempre vicina, col cuore, a tutti i miei amici aquilani.

sul davanzale della mia finestra stanotte la mia candela per l'aquila.

vi abbraccio tutti

+1 # Pietro Serra 2013-04-06 01:01
Forse perché la tragedia che vi ha colpiti è accaduta il giorno prima del mio compleanno, o forse perché dell'Abruzzo ho sempre avuto una visione "meravigliosa" pensando alle bellezze artistiche e naturali quali il Gran Sasso o la Majella.
Eppure gli aquilani per me sono speciali. Lo sono perché malgrado tutto sono ancora in piedi nonostante il dramma.
Avete grinta, determinazione e voglia di fare. Nonostante il vento contrario e talvolta il ripresentarsi dell'incubo, siete ancora lì pronti a difendere la vostra Città con le unghie e con i denti.
In occasione del quarto anniversario dal terremoto non voglio spendere parole, tanto meno usare slogan. L'auspicio è che la l'Aquila torni come prima, più forte e ancora più bella.

0 # MARIA LISA FERRETTI 2013-04-06 01:19
VI SONO VICINA E VI PORTO NEL CUORE........

0 # Roberta Zilli 2013-04-06 18:58
Una candela accesa per i  ricordi custoditi dalla nostra città tra strade e piazze addormentate e silenziose...un a candela accesa per ricordare, oggi come ogni giorno, chi ci ha lasciato...una candela accesa per noi aquilani (e non solo), per far capire che ci siamo, senza gridare, senza essere lamentosi, ne' furbetti, uomini e donne figli di una terra meravigliosa.