Versare la quota annuale significa sostenere la nostra Fondazione. Con la quota annuale non si ottiene in cambio alcun servizio ma è solo una dimostrazione di vicinanza e contributo alla ricerca sperimentale.

Diventa Socio Sostenitore versando la quota associativa annuale pari a 20,00 Euro con metodo di pagamento sicuro e gratuito PayPal. Ti preghiamo di leggere lo Statuto prima di procedere con l'adesione.

Con PayPal il versamento avverrà ogni anno automaticamente, gratuitamente, ma potrai sospenderlo in qualsiasi momento, anche subuito dopo aver versato la prima quota. Per sospendere i pagamenti automatici accedi al sito paypal.it e ricordati che noi non possiamo sospenderli per te.

Se non hai un conto PayPal, dopo che avrai cliccato su "iscriviti", clicca su "paga con la tua carta di credito". Tale pagamento avverrà comunque con PayPal.

È possibile diventare Socio Sostenitore anche attraverso un Bonifico Bancario.
IBAN: IT94 F010 0503 6000 0000 0002 162
SWIFT/BIC: BNLIITRR

In questo caso la causale deve essere: Socio Sostenitore Cod. 001
Dovrai inviarci una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando Nome, Cognome, Data, importo donato e la causale.

Oltre alla quota annuale di "Socio Sostenitore", se vorrai, potrai contribuire anche attraverso una donazione di qualsiasi importo attraverso la sezione del sito donazioni

PayPal è un metodo di pagamento internazionale sicuro e gratuito che ti garantisce la massima riservatezza e ti permetterà di contribuire alla Fondazione Permanente G. Giuliani Onlus.

Per diventare Socio Sostenitore della Fondazione iscriviti subito