Approda finalmente a L'Aquila lo spettacolo “Uomini Terra Terra - 6 aprile 2009”, di Giorgio Cardinali, il prossimo 27 luglio alle ore 21:30 con ingresso gratuito in Piazza d'Arti - Via Ficara a L'Aquila. Di seguito vi presentiamo la Locandina con tutte le informazioni necessarie e il

Ore 13:10

Una nuova occasione per incontrarci, questa volta a pranzo, grazie all'organizzazione di Roberta Maiolini che ha scelto una location meravigliosa immersa nella natura aquilana. L'appuntamento è per domenica 9 giugno alle ore 13:00 nella frazione di Teora del comune di Barete (AQ) presso il Ristorante “La Commenda” situato sul Colle da cui prende il nome,

Ore 20:07

Sabato 24 novembre
alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Offida (AP) in Corso Serpente Aureo 66, l'Amministrazione Comunale presenterà il proprio

Ore 09:24

Roberta Maiolini
, sostenitrice della nostra Fondazione, anche quest'anno si è prodigata nell'organizzazione della cena di fine anno. Per l'occasione ha scelto una location di tutto rispetto in prossimità del casello autostradale di Avezzano e più precisamente il rinomato “Ristorantino” dell'Hotel Olimpia in via Tiburtina Valeria Km 111.200 nella frazione di Cappelle dei Marsi nel Comune di Scurcola Mariscana (AQ).

Ore 14:19

Venerdì 26 ottobre 2012
alle ore 20:30 presso il Centro Culturale G. M. Zecchinelli in Via Roma 37 a Grantorto (PD) si terrà un convegno, aperto a tutti, i cui argomenti principali saranno

Ore 22:58

Mercoledì 6 giugno
la Fondazione Giuliani raggiungerà le aree colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

Ore 16:55

Questa sera, alle ore 21:00, Giampaolo Giuliani e Leonardo Nicolì saranno ospiti nella trasmissione televisiva su Onda TV

Ore 16:20

Domani, giovedì 10 maggio, alle ore 18:00 il candidato Sindaco al comune di L'Aquila Giorgio De Matteis incontrerà gli elettori al Ridotto del Teatro.
Abbiamo ricevuto la nota che di seguito pubblichiamo.

Altri articoli...