OGGETTO: convocazione Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della Fondazione G. Giuliani

Carissimo Socio /a,
la presente per comunicare che è stata convocata l’Assemblea Generale dei Soci della Fondazione G. Giuliani, che ho l’onore di presiedere, con il seguente O.d.G. :
1. costituzione della Assemblea e nomina del Presidente e del Segretario della seduta
2. dimissioni del C.D.A. in carica, a norma di Statuto
3. nomina nuovo C.D.A
4. nomina Collegio dei Probiviri, a norma di Statuto
5. relazione del Presidente uscente sulle recenti attività della Fondazione

Con l’occasione, comunico a tutti i Soci che intendano presentare la propria candidatura a Consigliere del Consiglio di Amministrazione e a menbro del Collegio dei Probiviri, di far pervenire richiesta a questa Presidenza, a norma di Statuto, entro e non oltre il 23 Febbraio 2015. L’Assemblea Generale Ordinaria della Fondazione G. Giuliani è fissata in prima convocazione il giorno 27 Febbraio 2015 alle ore17:00 presso La Sala Riunione della Parrocchia di San Pio X del Torrione (L’Aquila) in seconda convocazione il giorno Sabato 28 Febbraio 2015 alle ore 17:00 presso la Sala Riunioni della Parrocchia di San Pio X del Torrione (L’Aquila).

DOCUMENTI:

Di seguito sono elencati i seguenti documenti:

MATERIALE CANDIDATURE CONSIGLIERE CDA (da compilare e rispedire):

File PDF [ scarica MATERIALE_CANDIDATURE_CONSIGLIERE_CDA.pdf ]

File DOC [ scarica MATERIALE_CANDIDATURE_CONSIGLIERE_CDA.doc ]

MATERIALE CANDIDATURE PROBIVIRI (da compilare e rispedire):

File PDF [ scarica MATERIALE_CANDIDATURE_PROBIVIRI.pdf ]

File DOC [ scarica MATERIALE_CANDIDATURE_PROBIVIRI.doc ]

CONVOCAZIONE_ASSEMBLEA _DEI SOCI_28_Feb_15:

File PDF [ scarica CONVOCAZIONE_ASSEMBLEA _DEI SOCI_28_Feb_15.pdf ]

Porgo i miei più cordiali saluti a tutti
Tel.: +39 3389798972